Opinioni degli studenti

[F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI

Anno Accademico : 2016/2017
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : FLAVIO Gnecchi
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 1,578

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 2,285.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

2.4
2.3
2.21
2.35
2.22
2.11
2.37
2.32
2.18
2.25
2.17
2.05
Ateneo
Dipartimento
Tipo Corso
Corso di Studio

Insegnamenti

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
F7702M006 RICERCHE DI MARKETING S
101
F7702M023 ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE PER IL MARKETING - INGLESE
2
F7702M024 ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE PER IL MARKETING - FRANCESE
5
F7702M025 ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE PER IL MARKETING - TEDESCO
1
F7702M026 ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE PER IL MARKETING - SPAGNOLO
18
F7702M042 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING
170
F7702M043 STORIA DELL'IMPRESA
70
F7702M044 INDUSTRIAL ECONOMICS
80
F7702M046 DIRITTO DELLE COMUNICAZIONI
177
F7702M047 DIRITTO COMMERCIALE COMUNITARIO
48
F7702M048 ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI
176
F7702M055 GLOBAL MARKETING MANAGEMENT
218
F7702M056 ADVANCED COMPETITIVE MANAGEMENT
199
F7702M057 GLOBAL ACCOUNTING
102
F7702M058 GLOBAL CORPORATE FINANCE
101
F7702M059 PRICE MANAGEMENT
110