Valutazione della didattica

[F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI

Anno Accademico : 2019/2020
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : GNECCHI Flavio
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 929

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 1,648.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Insegnamenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
F7702M029 ECONOMETRICS
F7702M030 THE MODERN FIRM
F7702M031 EU BUSINESS LAW
F7702M032 STRATEGIC MANAGEMENT
F7702M033 ADVANCED ACCOUNTING
F7702M034 QUANTITATIVE METHODS FOR DECISION-MAKING
F7702M035 ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI
F7702M036 GLOBAL FINANCIAL COMMUNICATION
F7702M037 DIRITTO COMMERCIALE DELL'UNIONE EUROPEA
F7702M038 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING
F7702M039 GLOBAL TRADE MANAGEMENT
F7702M040 GLOBAL MARKETING MANAGEMENT
F7702M043 STORIA DELL'IMPRESA
F7702M044 INDUSTRIAL ECONOMICS
F7702M046 DIRITTO DELLE COMUNICAZIONI
F7702M057 GLOBAL ACCOUNTING
F7702M059 PRICE MANAGEMENT
F7702M061 FURTHER LANGUAGE KNOWLEDGE (COMMUNICATION SKILLS)
F7702M070 STRATEGIC MANAGEMENT
F7702M071 ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE (COMMUNICATION SKILLS)