Valutazione della didattica

[F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI

Anno Accademico : 2018/2019
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : GNECCHI Flavio
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 1,568

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 2,358.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Insegnamenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
F7702M023 ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE PER IL MARKETING - INGLESE
F7702M026 ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE PER IL MARKETING - SPAGNOLO
F7702M037 DIRITTO COMMERCIALE DELL'UNIONE EUROPEA
F7702M038 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING
F7702M039 GLOBAL TRADE MANAGEMENT
F7702M040 GLOBAL MARKETING MANAGEMENT
F7702M041 STRATEGIC MANAGEMENT
F7702M043 STORIA DELL'IMPRESA
F7702M044 INDUSTRIAL ECONOMICS
F7702M046 DIRITTO DELLE COMUNICAZIONI
F7702M048 ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI
F7702M057 GLOBAL ACCOUNTING
F7702M058 GLOBAL CORPORATE FINANCE
F7702M059 PRICE MANAGEMENT