Valutazione della didattica

[F5102P] PSICOLOGIA DEI PROCESSI SOCIALI, DECISIONALI E DEI COMPORTAMENTI ECONOMICI

Anno Accademico : 2017/2018
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : MONTALI Lorenzo
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 940

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [F5102P] PSICOLOGIA DEI PROCESSI SOCIALI, DECISIONALI E DEI COMPORTAMENTI ECONOMICI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 1,444.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Insegnamenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
F5102P016 ATTEGGIAMENTI E OPINIONI
F5102P004 COGNIZIONE SOCIALE
F5102P012 COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE SOCIALE
F5102P002 CONSULENZA, INTERVENTO, E SVILUPPO ORGANIZZATIVO
F5102P022 INTERVENTO PSICOSOCIALE DI PROMOZIONE DEL BENESSERE
F5102P095 LA RICERCA-INTERVENTO NEI GRUPPI E NELLE ORGANIZZAZIONI
F5102P061 LABORATORIO Buone pratiche di integrazione dei/con i cittadini migranti: una analisi presso le istituzioni scolastiche, sanitarie e socio assistenziali a Milano
F5102P011 LABORATORIO DI METODOLOGIA
F5102P062 LABORATORIO Metodi e tecniche di intervento per la promozione del benessere
F5102P003 METODOLOGIE QUALITATIVE
F5102P006 METODOLOGIE QUANTITATIVE
F5102P014 PROCESSI MOTIVAZIONALI E DECISION MAKING
F5102P017 PSICOLOGIA DEI CONSUMI
F5102P005 PSICOLOGIA DEL PENSIERO E DEI PROCESSI DECISIONALI: CORSO AVANZATO
F5102P019 PSICOLOGIA DELLE CONDOTTE FINANZIARIE
F5102P023 PSICOLOGIA DELLE DIFFERENZE E DELLE DISEGUAGLIANZE
F5102P015 PSICOLOGIA DELLE INFLUENZE SOCIALI
F5102P001 PSICOLOGIA SOCIALE : CORSO AVANZATO
F5102P094 PSICOLOGIA SOCIALE DELLA RELIGIONE
F5102P007 PSICOSOCIOLOGIA DEI GRUPPI E DELLE ORGANIZZAZIONI
F5102P020 STRUMENTI DI INDAGINE PER LE ORGANIZZAZIONI ED I MERCATI