Valutazione della didattica

[F7702M038] METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING

Anno Accademico : 2019/2020
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Denominazione del Corso : [F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 60

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per l'insegnamento [F7702M038] METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 177.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Docenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Cognome e Nome del Docente Pubblicazione dei dati del questionario Motivo di non pubblicazione dei dati del questionario Numero di questionari
F7702M038 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING AVELLONE Alessandro SI Pubblico
F7702M038 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING MAFFENINI Walter SI Pubblico