Valutazione della didattica

[F7702M035] ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI

Anno Accademico : 2019/2020
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Denominazione del Corso : [F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 31

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per l'insegnamento [F7702M035] ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 94.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Docenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Cognome e Nome del Docente Pubblicazione dei dati del questionario Motivo di non pubblicazione dei dati del questionario Numero di questionari
F7702M035 ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI LIBERATI Caterina SI Pubblico
F7702M035 ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI POLISICCHIO Marcella SI Pubblico