Valutazione della didattica

[F7702M032] STRATEGIC MANAGEMENT

Anno Accademico : 2019/2020
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Denominazione del Corso : [F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 33

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per l'insegnamento [F7702M032] STRATEGIC MANAGEMENT i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 43.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Docenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Cognome e Nome del Docente Pubblicazione dei dati del questionario Motivo di non pubblicazione dei dati del questionario Numero di questionari
F7702M032 STRATEGIC MANAGEMENT CAPO Francesca SI Pubblico
F7702M032 STRATEGIC MANAGEMENT D'AGOSTINO Lorena Maria SI Pubblico
F7702M032 STRATEGIC MANAGEMENT TORRISI Salvatore SI Pubblico