Valutazione della didattica

[E1801M042] CORPORATE GLOBAL COMMUNICATIONS

Anno Accademico : 2018/2019
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Denominazione del Corso : [E1801M] MARKETING, COMUNICAZIONE AZIENDALE E MERCATI GLOBALI
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea - L2
Numero di questionari : 714

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per l'insegnamento [E1801M042] CORPORATE GLOBAL COMMUNICATIONS i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 841.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Docenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Cognome e Nome del Docente Pubblicazione dei dati del questionario Motivo di non pubblicazione dei dati del questionario Numero di questionari
E1801M042 CORPORATE GLOBAL COMMUNICATIONS GRAZIA Alberto SI Pubblico
E1801M042 CORPORATE GLOBAL COMMUNICATIONS CODIGNOLA Federica SI Pubblico
E1801M042 CORPORATE GLOBAL COMMUNICATIONS ALBANO Maria SI Pubblico
E1801M042 CORPORATE GLOBAL COMMUNICATIONS LUBELLO Norman SI Pubblico