Opinioni degli studenti

[F7702M038] METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING

Anno Accademico : 2022/2023
Numero di questionari : 69

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per l'insegnamento [F7702M038] METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 128.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Docenti

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Cognome e Nome del Docente Pubblicazione dei dati del questionario Motivo di non pubblicazione dei dati del questionario Numero di questionari
F7702M038 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING AVELLONE Alessandro NO Il docente non acconsente
F7702M038 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING CAPONERA Alessia SI Pubblico