Opinioni degli studenti

[F9201P207] DIGITAL MARKETING

Anno Accademico : 2019/2020
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, SISTEMISTICA E COMUNICAZIONE
Denominazione del Corso : [F9201P] TEORIA E TECNOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 67

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per l'insegnamento [F9201P207] DIGITAL MARKETING i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 132.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Docenti

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Cognome e Nome del Docente Pubblicazione dei dati del questionario Motivo di non pubblicazione dei dati del questionario Numero di questionari
F9201P207 DIGITAL MARKETING REDIVO Attilio SI Pubblico
F9201P207 DIGITAL MARKETING DI DOMENICA Nico SI Pubblico