Valutazione della didattica

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA

Anno Accademico : 2014/2015
Direttore di Dipartimento : FERRARIS Leo
Presidente della Scuola di Economia e Statistica : MOCARELLI Luca
Numero di questionari : 10,827

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 16,561.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Corsi di Studio valutati nell'A.A. 2014/2015

Tipologia del Corso di Studio Codice del Corso Denominazione del Corso Numero di questionari Soddisfazione Complessiva Efficacia Didattica Aspetti organizzativi
Corso di Laurea - L2 E1801M MARKETING, COMUNICAZIONE AZIENDALE E MERCATI GLOBALI
Corso di Laurea - L2 E4101B SCIENZE STATISTICHE ED ECONOMICHE
Corso di Laurea Magistrale F5601M SCIENZE DELL'ECONOMIA
Corso di Laurea Magistrale F7601M ECONOMIA DEL TURISMO
Corso di Laurea Magistrale F7702M MARKETING E MERCATI GLOBALI
Corso di Laurea Magistrale F8202B SCIENZE STATISTICHE ED ECONOMICHE