Valutazione della didattica

[G8501R] SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA

Anno Accademico : 2013/2014
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : PASTORI Giulia Gabriella
Tipologia del Corso di Studio : Laurea Magistrale Ciclo Unico 5 anni
Numero di questionari : 4.368

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [G8501R] SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 0.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Insegnamenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
G8501R001 PEDAGOGIA GENERALE CON LABORATORIO
G8501R002 STORIA DELLA PEDAGOGIA E DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE
G8501R003 PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO CON LABORATORIO
G8501R004 LINGUISTICA ITALIANA
G8501R005 STORIA E DIDATTICA DELLA STORIA 1
G8501R006 ISTITUZIONI DI MATEMATICHE
G8501R008 LABORATORIO DI LINGUA INGLESE I
G8501R009 SOCIOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
G8501R010 DIDATTICA GENERALE CON LABORATORIO
G8501R011 LETTERATURA ITALIANA CON LABORATORIO
G8501R012 ISTITUZIONI E DIDATTICA DELLA MATEMATICA CON LABORATORIO
G8501R013 PEDAGOGIA DEL CORPO CON LABORATORIO
G8501R014 GEOGRAFIA E DIDATTICA DELLA GEOGRAFIA CON LABORATORIO
G8501R015 LABORATORIO DI LINGUA INGLESE II
G8501R016 PROGETTAZIONE DIDATTICA E VALUTAZIONE CON LABORATORIO
G8501R017 FISICA E DIDATTICA DELLA FISICA CON LABORATORIO
G8501R018 BIOLOGIA: FONDAMENTI E DIDATTICA CON LABORATORIO
G8501R019 TECNOLOGIE PER LA DIDATTICA
G8501R020 LABORATORIO DI TECNOLOGIE DIDATTICHE
G8501R021 EDUCAZIONE ALL'IMMAGINE CON LABORATORIO
G8501R022 LABORATORIO DI LINGUA INGLESE III
G8501R039 MEDIAZIONE DIDATTICA E STRATEGIE DI GRUPPO CON LABORATORIO E LEGISLAZIONE SCOLASTICA
G8501R041 DIDATTICA DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA CON LABORATORI E METODOLOGIA DELLA RICERCA PEDAGOGICA