Valutazione della didattica

[F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI

Anno Accademico : 2014/2015
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : GNECCHI Flavio
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 1,375

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [F7702M] MARKETING E MERCATI GLOBALI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 2,112.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Insegnamenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
F7702M006 RICERCHE DI MARKETING S
F7702M013 CORPORATE GOVERNANCE COMMUNICATIONS
F7702M020 MARKETING COMMUNICATIONS
F7702M042 METODI E STRUMENTI PER LE INDAGINI DI MARKETING
F7702M043 STORIA DELL'IMPRESA
F7702M044 INDUSTRIAL ECONOMICS
F7702M045 MANAGEMENT PRICING
F7702M046 DIRITTO DELLE COMUNICAZIONI
F7702M047 DIRITTO COMMERCIALE COMUNITARIO
F7702M048 ANALISI QUANTITATIVE D'IMPRESA PER I MERCATI GLOBALI
F7702M055 GLOBAL MARKETING MANAGEMENT
F7702M056 ADVANCED COMPETITIVE MANAGEMENT
F7702M057 GLOBAL ACCOUNTING