Valutazione della didattica

[F5103P] PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DEI PROCESSI EDUCATIVI

Anno Accademico : 2013/2014
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : ZAMPINI Laura
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea Magistrale
Numero di questionari : 749

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [F5103P] PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DEI PROCESSI EDUCATIVI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 1.367.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Insegnamenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
F5103P002 METODI DI RICERCA E VALUTAZIONE IN PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO
F5103P003 PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO COGNITIVO
F5103P005 PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO SOCIO-AFFETTIVO
F5103P006 PSICOLOGIA DELLA DISABILITÀ E DELLA INTEGRAZIONE SCOLASTICA
F5103P009 PSICODINAMICA E ASSESSMENT DELLA GENITORIALITA'
F5103P010 FATTORI EMOTIVI E RELAZIONALI DELL'APPRENDIMENTO
F5103P011 PEDAGOGIA GENERALE E ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
F5103P012 PEDAGOGIA INTERCULTURALE E DELLA COOPERAZIONE
F5103P014 NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
F5103P018 LABORATORIO: STRUMENTI DI VALUTAZIONE DELLE RELAZIONI NEI CONTESTI EDUCATIVI
F5103P041 LABORATORIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE
F5103P048 LABORATORIO DI METODI DI CONSULTAZIONE E ORIENTAMENTO NEI CONTESTI SCOLASTICI
F5103P060 LABORATORIO DI STRUMENTI DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE E DEI DISTURBI LINGUISTICI
F5103P061 PSICOLOGIA DELLA SALUTE E INTERVENTI CLINICI IN AMBITO SANITARIO
F5103P062 ECOLOGIA DELLO SVILUPPO
F5103P063 LABORATORIO DI STRUMENTI DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE E DEI DISTURBI COGNITIVI
F5103P064 LABORATORIO DI VALUTAZIONE DELLA DIAGNOSI IN ETA' EVOLUTIVA
F5103P065 PSICOLOGIA SOCIALE DEI CONTESTI EDUCATIVI
F5103P066 NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO
F5103P070 PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO ORALE E SCRITTO