Valutazione della didattica

[E1801M] MARKETING, COMUNICAZIONE AZIENDALE E MERCATI GLOBALI

Anno Accademico : 2020/2021
Nome del Dipartimento : DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico del Corso : GNECCHI Flavio
Tipologia del Corso di Studio : Corso di Laurea - L2
Numero di questionari : 2.465

I questionari considerati per questa analisi sono quelli degli studenti che hanno dichiarato di aver frequentato le attività didattiche nell'Anno Accademico di rilevazione.
Complessivamente per il Corso di Studio [E1801M] MARKETING, COMUNICAZIONE AZIENDALE E MERCATI GLOBALI i questionari raccolti tra studenti frequentanti e non frequentanti sono 3.905.
Per maggiori informazioni si invita a consultare l'introduzione.

Insegnamenti valutati

Codice Insegnamento Denominazione Insegnamento Numero di questionari
E1801M004 ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO
E1801M005 ECONOMIA POLITICA
E1801M028 ELEMENTI DI CONTABILITÀ E BILANCIO
E1801M030 DIRITTO COMMERCIALE
E1801M031 ECONOMIA AZIENDALE
E1801M032 INFORMATICA GENERALE
E1801M033 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO
E1801M035 MARKET-DRIVEN MANAGEMENT
E1801M039 STATISTICA I
E1801M042 CORPORATE GLOBAL COMMUNICATIONS
E1801M043 MARKETING
E1801M044 DIRITTO PUBBLICO COMUNITARIO
E1801M045 ECONOMIA E DIRITTO DEGLI SCAMBI E DEI MERCATI GLOBALI
E1801M046 STATISTICA PER IL MARKETING
E1801M047 MATEMATICA GENERALE
E1801M048 MATEMATICA PER IL MARKETING
E1801M050 LINGUA - FRANCESE
E1801M051 LINGUA - INGLESE
E1801M052 LINGUA - SPAGNOLO
E1801M053 LINGUA - TEDESCO
E1801M059 ISTITUZIONI E STORIA DELL'ECONOMIA